chiarireIl 22 giugno a Bologna Bologna

Si svolgerà il prossimo 22 giugno a Bologna, presso l'Hotel Savoia Regency in Via del Pilastro n.2, il corso di formazione "Perchè e come realizzare il bilancio sociale di una struttura associativa Anffas" (scarica il programma cliccando qui), evento rivolto a leader associativi e tecnici fiduciari, responsabili amministrativi e contabili e responsabili gestione risorse umane.

Il corso si propone di fornire gli strumenti di base per la realizzazione di tale importante strumento con particolare attenzione alle specificità di strutture come quelle a marchio Anffas.

Docenti

Marinella Gilli - Responsabile Amministrativa Cooperativa Sociale Trieste Integrazione

Michele Imperiali - Coordinatore Nazionale Formazione Anffas Onlus

Giovanni Stiz - Società SENECA srl

Franco Radaelli - Direttore Gestionale Fondazione Renato Piatti Varese

Costi:

- costo per gli esterni (non aderenti ad Anffas Onlus od al Consorzio): euro 75,00 più iva al 21%;

- costo per persone afferenti ad associazioni socie ed autonomi enti a marchio Anffas Onlus: euro 55,00 più iva al 21%;

- costo per persone afferenti ad autonomi enti a marchio soci del Consorzio La Rosa Blu: euro 45,00 più iva al 21%;

Il costo comprende anche il pranzo a buffet ed il relativo materiale didattico.

NB. il corso sarà effettuato solo previo raggiungimento di un totale minimo di n. 30 partecipanti.

La segreteria comunicherà tempestivamente a quanti si sono iscritti la conferma dello svolgimento della giornata nonché le indicazioni per il pagamento. Adesione

Per aderire al corso basterà inviare la scheda di adesione (scarica la scheda in formato excel) all'indirizzo di posta elettronica: consorzio@anffas.net entro e non oltre l' 08 Giugno 2012.

Consorzio degli autonomi enti a marchio Anffas "La Rosa Blu"

Tel. 06/3611524 int. 12 - consorzio@anffas.net

21 maggio 2012